NAPOLI – In un moneto storico così difficile per il paese, l’associazionismo può svolgere un ruolo da protagonista contribuendo ad aiutare le amministrazioni locali a combattere la crisi e il degrado ambientale, culturale, economico e sociale con idee e progetti sostenibili.
Per migliorare la qualità della vita nella nostra città e per dare una risposta concreta alle problematiche occorre che i cittadini partecipino attivamente alla vita pubblica e che si facciano sentire.
E’ il ruolo che da anni recita il Rotary, che costantemente svolge azioni meritorie a favore della comunità e degli ultimi.
All’hotel Vesuvio serata organizzata dal club Rotary Napoli Est. Un occasione per fare gli auguri di buon Natale ma anche per festeggiare l’ingresso di due nuovi soci, l’ingegner Paolo Fabbricatore e la dottoressa Anna Di Pietro.
A presiedere la serata il neo presidente Angelo Coviello.
Solidarietà, cultura e divulgazione sono i tre concetti cardine attorno a cui si è sviluppata l’azione rotariana del gruppo orientale nel 2023 e che si intende proseguire nel 2024 così Fabrizio Cattaneo Della Volta e l’ex presidente Alessandro Castagnaro



















