24.6 C
Napoli

Alvignano, successo per la festa di San Pietro e Paolo

-

Si è dimostrata anche quest’anno una macchina perfetta quella del Comitato festeggiamenti di San Pietro e Paolo che ha regalato alla comunità di Alvignano un week end di eventi che ha saputo soddisfare le esigenze di tutti i cittadini. Momenti di grande spiritualità si sono alternati ad altri leggeri e divertenti conditi da musica e intrattenimento. Grande attenzione è stata rivolta ai bambini con le immancabili giostre. Come al solito grandi protagonisti sono stati i prodotti del territorio e l’enogastronomia con panini e piatti davvero gustosi.

L’ennesimo risultato è stato possibile grazie alla perfetta sinergia che è stata raggiunta tra il comitato festa composto da Francesco D’Accindio, Antonello Scialdone, Giuseppe Coppola e Alessandro Diana e i sacerdoti Don Alessandro Occhibove e Don Francesco Vangeli.

E’ stata una squadra perfetta che ha potuto contare sul contributo di diversi cittadini, delle aziende del territorio e non ultima dell’amministrazione comunale che hanno favorito il lavoro di sacerdoti e comitato. Proprio il Comitato ha voluto esprimere dei ringraziamenti pubblici per il buon esito dei festeggiamenti e per il contributo dato all’organizzazione della manifestazione.

«Un grazie va alle attività commerciali che ci hanno sostenuto ed ai cittadini – fanno sapere dal comitato – all’amministrazione comunale e al nostro assessore Pietro Civitillo che ci ha sopportato e supportato nel migliore dei modi soprattutto quando sembrava impossibile andare avanti. Un grazie ancora ai volontari della protezione civile guidata dal presidente Eugenio Ferrara e ai vespisti di Alvignano con il presidente Sergio Civitella e tutto il direttivo che sono stati al nostro fianco in queste giornate». E dopo l’ennesimo successo appuntamento all’anno prossimo!

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x