NAPOLI – Oltre 150 persone hanno risposto al richiamo del brand di moda CarlaG che ha festeggiato l’apertura di un nuovo negozio aziendale in via Nisco 25, nel cuore dello shopping partenopeo. Un aperitivo chic alla quale hanno partecipato le clienti del marchio femminile, blogger e imprenditori del settore.
Finger food ispirati alla tradizione napoletana, a cura di Sole Ricevimenti, accompagnati da bollicine e il sottofondo jazz del Gino Giovannelli trio.
A fare gli onori di casa la titolare dell’azienda bolognese Carla Generali e la figlia Carolina Bergonzoni. Visti tra gli altri Rita De Falco, Francesca De Filippo, Claudia Scognamiglio, Claudia Rangio, Carlo Tedesco, Valentina Valentina, Arianna Sansone, Viera Rinaldi, Barbara Aversano, Donatella Casolla, Roberta Pacifico, Anna Oliva.
L’atmosfera del negozio, aperto dal lunedi al sabato dalle 10 alle 14 e dalle 16 alle 20, è quella di una tipica casa in stile neoclassico, un luogo perfetto per accogliere la collezione moda donna, inclusi gli accessori. L’interior design è ricco ma senza orpelli superflui, con importanti rivestimenti in effetto marmo che poggiano su legni pregiati. Il tutto in linea con i look ricercati che compongono la nuova collezione fall 2018, dove trionfano l’oro l’argento, i cristalli e le paillettes. Non mancheranno inoltre capi iconici come tailleur tinta unita e i classici tubini da cocktail.
Un touch digitale all’insegna della CarlaG Experience sarà garantito dalla possibilità per le consumatrici di visionare le collezioni e i look su iPad, potendo anche ordinare online con la consegna a casa o presso il negozio. Negli ultimi anni CarlaG ha ampliato il ventaglio dell’offerta diventando un vero e proprio brand total look che comprende, oltre al tradizionale core business dell’azienda rappresentato dalla confezione, anche una serie di prodotti complementari, tra cui le linee di maglieria, scarpe, borse, cinture e bijoux.
Particolare cura viene posta nella ricerca e nella selezione dei materiali, che vengono studiati in collaborazione con i fornitori, con uno sforzo costante di ricerca di qualità e prestazioni tecniche. Fedele alla filosofia per cui La qualità di un prodotto inizia dalla materia prima, CarlaG utilizza solo tessuti prodotti in Italia al 100%, come anche per i filati della maglieria e i pellami degli accessori. Una qualità di fondo che si sposa con uno stile sobrio pensato per una donna dinamica, che lavora ed apprezza la praticità e la qualità del capo che indossa.