Oltre 77mila euro raccolti in circa un mese permetteranno di aiutare e sostenere e aiutare contro la fame 45 famiglie di Napoli.
E’ il risultato presentato a Forcella nella sede della Casa della Musica da Azione contro la fame.
L’iniziativa ha visto protagonisti i cittadini che al momento di pagare la spesa hanno potuto devolvere la cifra simbolica di un euro ricevendo in regalo 7 ricette d0autore create da chef stellati.
La campagna coincisa con la giornata mondiale dell’alimentazione ha visto una risposta straordinaria che permetterà di aiutare famiglie in grave stato di povertà e vulnerabili come spiega Simone Garroni dir. gen. Azione contro la fame.
Il progetto che sarà replicato e allargato anche alla città di Bari permette di offrire un aiuto concreto garantendo l’accesso a beni primari, percorsi di educazione alimentare e favorire l’inserimento nel mondo del lavoro così Antonio Apuzzo amministratore delegato Ap Commerciale sole 365














