Caserta conquista il cuore alto atesino

0
13
thun

CASERTA – Si è svolta lo scorso 20 ottobre la celebrazione del ventennale dell’azienda THUN presso la Reggia di Caserta: una giornata semplicemente strepitosa.

Circa cinquemila gli invitati del Thun Club alla celebrazione dell’azienda che attraverso i propri prodotti riesce ad incarnare i valori della tradizione e della famiglia.

L’agenzia che si è presa carico dell’intera organizzazione dell’evento è la Nuovo Spazio Group di Bolzano, detentrice di fiducia da parte di molte aziende sia italiane che straniere per l’organizzazione di eventi complessi e strutturati a livello internazionale. La scelta di Caserta e della sua Reggia in rinascita è stata fortemente voluta dalla titolare dell’agenzia, Paola Modena, che dichiara: “Ho trovato al sud un elevato livello di professionalità unito alla maestosità di luoghi unici al mondo in grado di esaltare i valori della nostra tradizione.”

Esempio di grande intelligenza e spirito d’innovazione, la Modena ha creduto fin dall’inizio nel progetto di un videomapping molto particolare sull’intera facciata della Reggia, che si è dimostrato un evento nell’evento, le cui visualizzazioni sul web sono state decine di migliaia, a riprova di una spettacolarizzazione unica al mondo per dimensioni, intensità luminosa e durata di proiezione.

Circa quattromila le presenze che sono state ben accolte nella città di Caserta sia nelle strutture ricettive che nei luoghi turistici d’eccezione quali la Reggia – con i suoi appartamenti ed i suoi giardini – e San Leucio, sito casertano storicamente rinomato per la sua produzione della seta. In particolare, sono state circa ottocento le presenze che l’agenzia Nuovo Spazio Group ha portato al Belvedere di San Leucio, alle seterie ed alla Casa del Tessitore, con visite guidate, performance in costumi d’epoca e degustazioni di prodotti tipici, con il supporto dell’Associazione Corteo Storico della Real Colonia di San Leucio.

Una sinergia tra tradizione ed innovazione che può segnare l’inizio di nuove e proficue collaborazioni professionali nell’ambito dell’organizzazione di eventi tra Nord e Sud Italia.

Lascia una recensione

  Subscribe  
Notificami