NAPOLI – E’ stata rinnovata in queste ore la convenzione tra l’Ordine dei Giornalisti della Campania e la compagnia marittima Alilauro, azienda leader nel settore dei collegamenti veloci nel golfo di Napoli. Anche per la stagione estiva 2021, a partire da oggi, ai giornalisti regolarmente iscritti all’albo saranno garantite tariffe scontate per le partenze da Napoli Beverello a Ischia e Forio (e viceversa). L’emissione dei ticket può essere effettuata tramite il call center Alilauro (081 4972238 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle ore 18), fornendo numero tessera ordine dei giornalisti, un recapito cellulare ed indirizzo mail, o direttamente presso le biglietterie di scalo Alilauro con pagamento diretto, esibendo la tessera iscrizione all’albo.
“Non possiamo che rinnovare ai nostri iscritti l’invito, per questa estate, a scoprire le bellezze della nostra regione, partendo da Ischia”, sottolinea Ottavio Lucarelli, presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania.
Il personale marittimo Alilauro è interamente vaccinato e la compagnia ha da tempo adottato tutte le misure anti-contagio, a cominciare dalla sanificazione costante di aliscafi e catamarani, dotati di filtri speciali HEPA in grado di sterilizzare l’area a bordo.
Agli utenti la compagnia offre anche l’opportunità di usufruire della sala d’attesa della Palazzina Volaviamare del Beverello, un punto di riferimento esclusivo, funzionale (dotato di connessione WiFi gratuita) e costantemente igienizzato per rendere più gradevoli le attese della clientela.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments