NAPOLI – Apre oggi il nuovo punto vendita Decathlon per Napoli, in una delle zone con maggiore incidenza di luoghi di pratica sportiva.

La superficie dedicata, permetterà agli sportivi di accedere ad articoli utili per gli sport più praticati nella zona: soprattutto calcio, tennis, padel – sport in fortissima crescita sia dal punto di vista dei praticanti che dei luoghi di pratica, running, nuoto, fitness.

L’intera gamma delle 80 discipline sportive è ovviamente offerta tramite il canale online, con modalità di acquisto che permettono la consegna a domicilio – successivamente all’apertura sarà implementato un servizio di consegna in giornata – oppure le forme ibride, come l’acquisto online e il ritiro in negozio, che meglio soddisfano le esigenze omnicanali cui sempre più il consumatore è abituato.

Il negozio inoltre garantirà i classici servizi di laboratorio, tra cui l’incordatura di racchette, la stampa e la riparazione di bici.

Il layout del nuovo punto vendita presenta una novità per l’Azienda, che ha saputo trasformare una pianta molto irregolare nell’opportunità di offrire allo sportivo un percorso di acquisto quanto più guidato e confortevole.

Per siglare il patto sportivo con il territorio e fedeli alla mission, il team di Decathlon Napoli ha organizzato un evento sportivo: si tratta della Primavera dello sport, un villaggio sportivo per praticare gratuitamente diversi sport. L’evento, che si terrà il 22 maggio dalle 10 alle 18 sul lungomare di Napoli, è rivolto ad ogni età ed abilità ed è realizzato con il patrocinio del Comune di Napoli, in collaborazione con la Capitaneria di porto e le Autorità locali.

Valerio Belardini, Store Manager di Napoli ed appassionato di padel: “Siamo entusiasti di offrire alla città di Napoli l’opportunità di praticare sport con noi. Gli sportivi e le sportive che compongono i team napoletani rispondono attivamente alla definizione dei piani d’azione e degli obiettivi per incidere positivamente sul territorio. Sono fiero di poter contare su una squadra dinamica e professionalmente attiva. Nel 2021 abbiamo registrato orgogliosamente una percentuale del 95% di complessivi “sì” alla voce “vengo volentieri al lavoro” *.

*Survey Decathlon Teammates Barometre, con svolgimento annuale, tesa a registrare il sentiment dei collaboratori rispetto alla vita aziendale, ai valori vissuti, ed al proprio percorso professionale.

L’apertura di Decathlon a Napoli si affianca ad altre aperture previste a giugno e luglio nel territorio italiano.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Luigi
10/06/2022 12:03

In che zona di fuorigrotta