NAPOLI – La Luxury SPA Dogana del Sale del ROMEO è un vero e proprio paradiso di relax e benessere, con la sua atmosfera di pace e profumi inebrianti.
Con uno stile moderno e high-tech, la SPA è sede di un esclusivo concetto di benessere, volto a rivitalizzare il corpo e lo spirito grazie ad un’attenta selezione di trattamenti di bellezza, che fondono cure mediterranee, tecniche innovative e l’utilizzo di prodotti naturali dai prodigiosi effetti benefici.

Il rispetto per l’unicità di ogni individuo è il fondamento della SPA.
I trattamenti combinano naturalmente tecniche antiche e moderne e sono stati studiati per apportare armonia ed equilibrio, soddisfacendo i bisogni di ogni persona.
Integrità, purezza, luminosità sono le parole chiave di Sodashi – un termine sanscrito che riassume in sé questi tre concetti.
Con il brand Sodashi la scelta è l’approccio olistico, per nutrire la mente attraverso il corpo e lo spirito con le emozioni. Niente prodotti chimici di sintesi, quindi, ma estratti botanici puri e ricchi di proprietà naturali, per trattamenti speciali, resi unici dalla combinazione di tecniche asiatiche e ricerca occidentale. Nutrimento puro per una pelle stupenda.

Sodashi Detoxifying Marine Body Treatment, grazie all’impiego di alghe marine ed estratti vegetali, è il trattamento totalmente disintossicante, ideale per il mese da dedicare al detox post Feste.
Il Peeling esfoliante con Sali al tè verde biologico Sodashi permette di ottenere una pelle morbida e rivitalizzata.
L’applicazione di una calda maschera a base di estratti marini Sodashi viene seguita da un impacco avvolgente e un massaggio emolliente al cuoio capelluto, per un totale relax e benessere.
Per concludere il trattamento, una ricca lozione lascia tutto il corpo rigenerato.

80 min. – € 210

Lascia una recensione

  Subscribe  
Notificami