NAPOLI – Allegro, colorato, spumeggiante: si preannuncia così l’evento che si terrà inGalleria 66il prossimo10 aprilea partiredalle 17.30quando, nel concept store di via Crispi 66, esploderà la Primavera! Nel cuore del “salotto buono” della città stoffe pregiate, borse e accessori glamour si trasformeranno in un attimo nei protagonisti del trunk show più atteso dell’anno: tra i mille colori dei soprabiti sgargianti, le camicie in raso e gli intramontabili Capresini, le partecipanti potranno indossare i capi couture del noto brand partenopeo consigliate dall’esperienza delle influencer Adelaide Caiazzo (alias Fashion_dea) e Marianna Di Guida Scalzone.

Non è tutto: sarà l’occasione per ammirare la moda giovane e spensierata – rigorosamente Made in Naples – della “Pablo Collection SS19” de Le Zirre. Un beachwear di grande effetto e, soprattutto, innovativo: per la prima volta sarà possibile, infatti, personalizzare il proprio telo mare preferito con iniziali o con nomi abbinandolo alla borsa coordinata. Un mondo di novità, insomma, adatte alle giovani fashion victim ma pensate davvero per tutte.

Gli abiti e gli accessori della collezione sono oggetti unici di indiscusso valore, realizzati con materiali di altissima qualità. La scelta di colori, forme, dettagli e finiture è frutto di una profonda conoscenza del settore, ma è anche espressione di chi guarda avanti, di chi sa intercettare e valorizzare le nuove tendenze. Galleria 66 si conferma, anche questa volta, una realtà perfettamente inserita nel suo contesto, al passo con i tempi ma sempre elegante e, da non sottovalutare, ad un costo accessibile.

Nel corso della serata sfileranno le ragazze dell’agenziaPL Managementdi Fabio Ummarino, che ha curato l’evento; il buffet – prosecco e assaggini in linea con l’atmosfera cool che impone il momento – sono a cura diOcchi Blu Gourmet Lab.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments