NAPOLI – Il Viaggio al Tesoro di VeniVerso sbarca a Napoli il prossimo 31 Marzo 2023 per regalare alla città e ai partecipanti un’esperienza di gioco indimenticabile. L’evento, aperto negli anni ad un pubblico sempre più numeroso, è molto più di una semplice caccia al tesoro. È un viaggio, appunto, per le strade della città che prevede la risoluzione di indovinelli, rebus, quiz, rompicapo e giochi di qualsiasi genere nel minor tempo possibile.

Si tratta di un gioco a squadre, ognuna di esse composta da minimo 3 a massimo 5 persone, che si sfidano per raggiungere per primi la meta finale. Risolto un indizio, si avanza al luogo successivo, e così via, fino al ritrovamento del tesoro. Il tutto si svolgerà nella splendida cornice della città di Napoli, con partenza dal Cinema Metropolitan di Via Chiaia, storico cinema napoletano che negli ultimi tempi ha rischiato di chiudere i battenti.

L’evento, che coinvolge in egual modo adulti, giovani e giovanissimi, ha il patrocinio del Comune di Napoli ed è promosso da brand come Rush, Gino Sorbillo, Gay Odin e tanti altri! Le precedenti edizioni hanno riscosso un grande successo, come ad esempio l’ultimo Viaggio al Tesoro per le strade di Caserta che ha visto oltre 40 squadre e 180 partecipanti.

VeniVerso è una realtà napoletana attiva da oltre 10 anni che nasce con l’obiettivo di regalare alle persone esperienze ludiche che mettano in gioco l’interazione, la necessità di riscoprire l’adrenalina del gioco di squadra, della cooperazione e del sano agonismo. “Siamo entusiasti di portare il Viaggio al Tesoro di Veniverso a Napoli, una città che ha tanto da offrire in termini di storia, cultura e bellezza” ha dichiarato Vincenzo Martino, ideatore di VeniVerso, “L’obiettivo del gioco è quello di far scoprire ai partecipanti la città in modo divertente e coinvolgente, mettendo alla prova le loro abilità e la loro creatività. Siamo sicuri che questa edizione sarà ancora più emozionante delle precedenti, e non vediamo l’ora di vedere le squadre sfidarsi per conquistare il tesoro di Napoli!”

Per maggiori informazioni e per iscriversi, visitare il sito www.veniverso.com

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments