Jennifer Lopez sbarca a Capri per un evento benefico targato Unicef (VIDEO)

0

CAPRI – Un concerto di Jennifer Lopez a Capri (Napoli) per raccogliere fondi per Unicef. E’ l’iniziativa benefica messe in campo da LuisaViaRoma, azienda di Firenze tra i leader nel settore e-commerce di moda e lusso, che annuncia oggi il sesto Gala di beneficenza organizzato con Unicef: come l’anno scorso si svolgerà a Capri alla Certosa di San Giacomo, il 30 luglio, e durante la serata è previsto un concerto con l’attrice e cantante statunitense che ha da poco annunciato il fidanzamento ufficiale con Ben Affleck.

COLLEGAMENTO LIVE CON L’UCRAINA
In occasione della serata verrà proiettato un documentario realizzato in Giordania e seguirà anche un collegamento live con Unicef in Ucraina. LuisaViaRoma con Unicef ha svolto una missione sul campo in Giordania per testimoniare, attraverso un progetto – composto da un doc firmato da Francesco Petitti, un reportage fotogirnalistico dell’inviato del New York Times Alessandro Grassani e una storia raccontata dall’inviato Raffaele Panizza -, il lavoro fatto per i bambini e le famiglie siriane rifugiate nel Paese e come vengono impiegati i fondi raccolti con gli eventi di beneficenza.

LA REGINA DEL POP
Jennifer Lopez ha origini portoricane, è una tra le maggiori esponenti del pop latino commerciale, la più ricca tra i latino-americani nell’ambiente hollywoodiano secondo Forbes e la più influente attrice ispanica d’America secondo la lista dei “100 ispanici più influenti” della rivista People en Español[2].

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments