NAPOLI – Il grande sogno d’amore , il giorno più bello , le nozze in grande stile di Tanya La Gatta , che ha sposato il suo compagno Giuseppe Massaro : un matrimonio che è stato un vero e proprio spettacolo romantico e meraviglioso .

Una giornata indimenticabile che ha visto il cambio di 4 abiti per la sposa di  Mimma Gio atelier. Curati nei minimi dettagli e disegnati da Tanya stessa e la stilista Mimma. Picchetto d’onore dell’aeronautica militare all’uscita della chiesa: un momento davvero molto forte e intenso per gli sposi e i 200 invitati che hanno poi assistito all’ Arrivo  in barca al ristorante degli sposi. Il fotografo ufficiale Giuseppe Annunziata   ha fatto emozionare tutti i presenti con la proiezione in sala del video già presente sui social di Tanya , dedicato al grande amore della sua vita e ad una festa da sogno .
Il trucco è stato curato da Bruna Cinquegrana e il parrucco da Daniele Oliva  Parrucchieri che ha curato anche il cambio di acconciatura della sposa . La  location del ricevimento è’ stata Villa Scalera , con cibo buonissimo, ricevimento pieno di giovani, divertimento a non finire e matrimonio finito alle 4 del mattino. Per gli invitati :  bomboniere di cristallo ed argento firmate Pierre Cardin curate da Tiffany bomboniere di Anna  Bonetti.
L’allestimento floreale meraviglioso e’ stato curato dal bravissimo Nicola Iodice  che ha lasciato tutti senza parole.
Da notare  le meravigliose  scarpe della sposa  firmate Casadei con gioielli Damiani .
La pirotecnica musicale è stata poi bellissima sulle note di Love  me like you do che ha illuminato il taglio della torta curato da Accendi  un sogno.
Per non parlare poi del lento sposi con l’effetto speciale del ballo sulle nuvole che ha trasformato la sala del ricevimento in un vero e proprio paradiso. Sembrava di danzare tra le nuvole, appunto .
La  musica, dj,, sax, pianoforte e voce dal vivo e’ stata gestita dal direttore artistico Ugo Forleo.
Alla fine della cena , la spiaggia della villa si è trasformata in una vera e propria pista da ballo e alla champagneria, gli invitati hanno fatto il bagno allo champagne agli sposi .
E non manca  il viaggio di nozze, un mese di luna di miele con destinazione  Maldive , Indonesia  e Bali, ma anche Singapore, Atene  e Turchia.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments