ANEMA E CORE

CAPRI – L’ Anema e Core Band in versione pre-natalizia a Roma, per una serata coi fiocchi al Raspoutine, nell’elegantissima cornice di Palazzo Dama, a pochi passi da Piazza del Popolo.

Il 20 Dicembre la musica live della Taverna di Capri andrà in scena tra i velluti rossi, i cristalli e le luci soffuse dello storico club, dal 1965 icona delle serate più esclusive degli Champs-Elysées, e da circa tre anni destinazione d’eccellenza delle notti romane. Gianluigi Lembo e la band dell’ Anema e Core proporranno in questo gioeillo liberty l’ormai consolidatissima carrellata musicale di successi nazionali e internazionali, senza dimenticare i classici della canzone partenopea di tutti i tempi, rivisitati ed interpretati in modo unico e coinvolgente.

Il sound e l’energia della Taverna Anema e Core per una notte protagonista al Raspoutine, all’interno dell’ hotel di lusso dell’architetto Girardi, rifugio perfetto per gli amanti del bynight di prima classe.

Il locale che in quel di Parigi ha ospitato nei decenni personaggi del calibro di Malene Dietrich e più recentemente Madonna e Leonardo DiCaprio, ha già conquistato le notti capitoline, vantando VIP come Mickey Rourke e Paolo Sorrentino.

Sempre nel segno dello stile, dell’intrattenimento e della musica di qualità, ha scelto come partner l’ Anema e Core Band per un connubio tra numeri uno della nightlife.

Dopo la tappa capitolina del 20 dicembre, la band tornerà alla base, a Capri, nel tempio del divertimento isolano, per uno spumeggiante Capodanno al ritmo dell’ Anema e Core.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments