L’Associazione Linea Volturno 1943 apre una nuova sede a Piana di Monte Verna

-

Dopo oltre cinque anni di attività come gruppo di ricercatori e a un anno dalla fondazione ufficiale dell’associazione, Linea Volturno 1943 annuncia di aver ottenuto una sede a Piana di Monte Verna (CE).
Il nuovo spazio sarà un luogo di incontro aperto a cittadini, studiosi e altre associazioni, dedicato all’organizzazione di eventi e, soprattutto, alla presentazione delle ricerche storiche e delle testimonianze raccolte nel tempo sui fatti bellici avvenuti lungo il fiume Volturno durante la Seconda guerra mondiale.
La sede è attualmente in fase di ristrutturazione; nei prossimi mesi verrà ufficializzata la data dell’inaugurazione.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -