L’asta di beneficenza del Cardinale Sepe raccoglie fondi per Casa di Tonia (VIDEO)

0

NAPOLI – Cambia location ma non lo spirito caritatevole l’asta di beneficenza promossa dl Cardinale Crescenzio Sepe, giunta alla XVI edizione e dedicata, quest’anno, alla Casa di Tonia, Fondazione in nome della Vita.

Evento benefico realizzato in collaborazione con la Fondazione Grimaldi all’interno dell’istituto Bianchi. La serata è stata aperta proprio da un intervento dell’imporenditore Manuel Grimaldi, che ha raccontato come è nata questa collaborazione.

A condurre l’asta di beneficenza gli attori Veronica Mazza e Patrizio Rispo, che hanno risposto come sempre al richiamo della solidarietà.

Tra gli abituali sostenitori il presidente della Bcc di Napoli, Amedeo Manzo, promotore da anni del concetto di rating umano e convinto sostenitore delle iniziative del Cardinale Sepe.

Per la Fondazione in nome della vita era presente Gianmaria Ferrazzano che ha spiegato anche che, nonostante la pandemia, la Casa di Tonia ha continuato a lavorare a pieno regine.

Il cardinale Sepe ha donato per l’asta oggetti, doni, ricordi raccolti nel corso di un’intera vita. Durante il suo intervento ha più volte sottolineqa che lacarità non deve fermarsi.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments