Le cravatte di Ugo Cilento per la rinascita del paese (VIDEO)

0

NAPOLI – In un momento così difficile e senza precedenti, tre importanti imprenditori si sono uniti per diffondere un messaggio di speranza e forza ad una nazione messa a dura prova da una profonda crisi sanitaria, sociale ed economica.

Pierluigi Petrone Presidente di Assoram, Renato Ancorotti Presidente di Cosmetica Italia E Ugo Cilento hanno deciso di realizzare un accessorio, una cravatta che potesse essere di buon auspicio per una celere ripartenza del nostro Paese.

Il concetto di rinascita, inteso come azione di rinnovamento a cui la nostra società deve inevitabilmente prendere parte per poter superare le avversità, prende quindi forma in una cravatta realizzata rigorosamente a mano e battezzata “Rinascimento Italiano”.

Sempre in questi giorni lo stilista Ugo Cilento aveva omaggiato i medici del pascale con un’altra cravatta che con un GRAZIE celebrava lo spirito di abnegazione e coraggio di medici e personale sanitario in prima linea nella lotta al covid. A ricevere la cravatta idealmente il professore Ascierto.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments