NAPOLI – Il ROMEO hotel – l’indirizzo di design più innovativo di Napoli, dove l’arte e l’ospitalità s’incontrano – celebra le Festività diventando sempre più tailor made e portando i suoi ospiti alla scoperta dei nuovi volti di San Gregorio Armeno e di alcune delle location storiche più belle di Napoli.

Per tutto il mese di dicembre 2021, fino al 9 gennaio 2022, ROMEO hotel ha creato infatti un’occasione in più per visitare questa elettrizzante destinazione e lasciarsi trasportare dalla sua atmosfera e storia, viverla tailor made con un pacchetto speciale dedicato alla città più divertente e prorompente dove trascorrere le Feste.

ROMEO hotel per lo Speciale Natale a Napoli unisce la sua ospitalità, che comprende il pernottamento in una delle magnifiche e diverse Camere e Suite, a 2 ore di percorso spa nella Dogana del Sale e – solo per gli ospiti ROMEO – un Tour Tailor Madealla scoperta di San Gregorio Armeno, il Chiostro di Santa Chiara, lungo Spaccanapoli, il Cristo Velato nella Cappella Sansevero e Napoli sotterranea.

San Gregorio Armeno è nota in tutto il mondo come il centro espositivo delle botteghe artigianali che tutto l’anno realizzano statuine per i presepi, ma è durante le festività che questa via prende vita e diventa lo specchio di simboli e personaggi che hanno caratterizzato quest’anno. Incontrare gli artigiani, scoprire i segreti delle loro creazioni e perché no, anticipare i volti di quest’anno, sono un must durante la visita privata.

Da San Gregorio lungo Spaccanapoli, verso il Chiostro di Santa Chiara fino alla visita del Cristo Velato nella Cappella, prima di entrare nel cuore sotterraneo di Napoli per vedere la parte nascosta della città.

E come un museo da vivere, ROMEO offre anche ai suoi ospiti la possibilità di trascorrere il tempo avvolti durante tutto il soggiorno nella bellezza dalla sua collezione d’arte grazie al suo interior design che vanta opere di Mimmo Paladino, Mario Schifano, Andy Warhol, Mark Kostabi e Christian Leperino.

E al rientro in hotel, la novità di queste feste è nella Games Room del ROMEO – tra le opere di Francesco Clemente – nasce uno spazio in cui è possibile organizzare brindisi, cene tra amici e eventi privati (fino ad un massimo di 20 persone), grazie ai 2 menu speciali a scelta – Menu Christmas Tree e Christmas is all around – serviti tutti i giorni su richiesta tra le 18.00 e le 21.00.

ROMEO hotel continua ad essere un innovativo punto di riferimento in città, per vivere a pieno l’arte dei contrasti di Napoli.

Dal 01 dicembre 2021 al 9 gennaio 2022

ROMEO hotel offre un soggiorno dedicato alle feste a partire da 337€ a camera a notte, compresa la prima colazione, 2 ore di percorso spa e il 20% di riduzione sul Tailor Made Tour di Napoli.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments