NAPOLI  – E come per magia dall’iconica gioielleria CikOrefice in via Filangieri si sono irradiati luci e colori animando un evento esclusivo che ha chiamato a raccolta una folla di amici e clienti. Nell’elegante via del quadrilatero dello shopping di Chiaia in tanti sono arrivati per brindare al successo di un’azienda che conta 25 anni di attività nel segno di una importante tradizione familiare e che deve tanta popolarità anche alla costante ricerca così come all’impegno in direzione di una continua innovazione mantenendo un equilibrio tra gioielleria classica e design contemporaneo.

A proposito di stile ed eleganza il team femminile di Cikorefice e dell’agenzia di comunicazione Le Mille Me Communication che ha coordinato l’evento, sfoggiava gli inconfondibili completi crinkle di Blunauta Napoli declinati in varie tonalità, gioielli CikOrefice e make up di Accademia Trucco Liliana Paduano.

L’intrattenimento musicale era affidato alla dj Annamaria Docimo che ha scandito il tempo piacevole trascorso tra gioielli e suggerimenti in tema di armocromia da parte di un’esperta di consulenza d’immagine di Effetto Visivo in grado d’individuare la palette di colori perfetta per ciascuno e quindi il gioiello più in linea con il proprio modo di essere.

Non sono mancate altre forme d’arte come quella dei cocktail e delle proposte drink di Tanya Future Barcatering in abbinamento alle proposte gourmet di Centogradi pasta bar. Tanti gli ospiti fotografati da Romolo Pizi tra cui le attrici Miriam Candurro di Un posto al sole e I Bastardi di Pizzofalcone, Giovanna Sannino della serie tv Mare fuori e Rosaria Langellotto de L’Amica geniale, l’influencer Giovanna De Donato.

 

 

 

 

 

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments