chocoland_sorrento

SORRENTO- Chocoland, la più importante rassegna del Sud Italia dedicata al cioccolato, approda a Sorrento. L’appuntamento con la kermesse che raccoglie da anni gli appassionati e principali realtà produttive del settore da ogni regione, è in piazza Angelina Lauro, da giovedì 8 a domenica 11 marzo, con il patrocinio del Comune di Sorrento e dell’assessorato alle attività produttive diretto da Massimo Coppola.

Per quattro giorni, più di 25 casette in legno ospiteranno le aziende pronte a proporre al pubblico sorrentino e ai turisti le tante specialità di cioccolato. Tra gli appuntamenti previsti, i laboratori gratuiti del maestro Antonio Vanacore, che coinvolgeranno studenti e visitatori, varie live performance, show cooking aperti al pubblico e curati da grandi maestri pasticcieri e, per i più piccoli, gli spettacoli dei burattini del maestro Mario Ferraiolo. Non mancheranno i ‘testimonial’ Gennarino il Cremino e Titina la Pralina, le dirette facebook di Cioccolativù condotte da Lino D’Angiò e i live della web tv Netnapoli.

Intanto, gli organizzatori della D2 Eventi, sono già al lavoro per l’edizione del decennale in programma a Napoli il prossimo autunno.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments