Cono_Wella2

NAPOLI – Il mondo dell’hair styling è in continua evoluzione e arriva una innovativa tecnica di colorazione dei capelli che cambia il modo di concepire il tradizionale metodo. Basta cartine di stagnola e cuffie, arrivano i Freelights Cones, un accessorio professionale che crea contrasti naturali in linea con i trend di questa estate. Si tratta di veri e propri coni creati da On Hair Diffusion, in collaborazione con Wella Professionals, che consentono di applicare il colore sulle singole ciocche senza toccare la radice, sfumarlo su lunghezze e punte in verticale e da ogni angolazione. Un lavoro a mano libera che permette di esprimere al massimo la propria creatività, personalizzando l’effetto di schiaritura a seconda del numero di coni utilizzati e della disposizione sulla cute. È la tendenza dell’estate a Vitulazio in provincia di Caserta, da Dino Cafaro Hair Styling, che a differenza del famoso shatush dona ai capelli un nuovo look multi sfaccettato, brillante, luminoso e naturale.

«Questa nuova tecnica di colorazione enfatizza, sfuma e avvolge il colore sui capelli – spiega Dino Cafaro, titolare del salone di Via Rimembranza 75 –, il risultato è una maggiore versatilità e un effetto naturale e leggero. Grazie alla particolare modalità di applicazione del colore, è possibile lavorare in completa libertà e realizzare lavori originali su misura. Le donne, infatti, amano essere al centro dell’attenzione con look esclusivi e colori soft in linea con gli ultimi trend».

Un cono in testa, è vero, può sembrare un po’ bizzarro ma i Freelights Cones permettono di giocare con il colore per creare un effetto finale originale: Dino Cafaro non segue la moda ma la crea rendendo unico lo styling dei capelli, nel rispetto della propria carnagione e del benessere della chioma; passa dalle sfumature bionde a quelle rosse, scegliendo colori vibranti e naturali allo stesso tempo.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments