PORTICI – Torna l’appuntamento con “Un mondo di Solidarietà” il charity gala promosso dal direttore artistico Diego Di Flora che vede come madrina l’attrice Mariagrazia Cucinotta, da sempre impegnata per il sostegno al prossimo. Tanti gli artisti che prenderanno parte al grande show in programma sabato 25 settembre presso la Reggia di Portici alle ore 20.30. Un evento fortemente voluto dalla amministrazione comunale di Portici, nella persona del Sindaco Vincenzo Cuomo e con il patrocinio del comune di Napoli, comune di Portici e Città Metropolitana.
Il ricavato della serata sarà destinato alla associazione A Ruota Libera, Onlus fondata a Napoli nel 2007 da Luca Trapanese, per offrire a persone disabili, in età post scolare, l’opportunità di socializzare, di coltivare i propri talenti e di integrarsi nella comunità.
Ospiti dello show: Nina Zilli, Raphael Gualazzi, Chiara Galiazzo, Rosalia Porcaro, Stefano De Clemente, Sergio Sylvestre, Pamela Prati, Gigi e Ross e Veronica Simioli. In platea ci sarà anche Matteo Villardita, lo spiderman italiano.
Conduttori della serata saranno Maria Mazza e Peppe Iodice per la regia di Francesco Mastandrea e Vincenzo Liguori e con le coreografie a cura di Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna.
Durante lo spettacolo sono inoltre previsti due momenti dedicati alla consegna del Premio Toto’ Savio e Premio Bailey.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments