BENEVENTO – E’ in partenza per la finalissima mondiale 2020 oggi Filomena Venuso, Miss Grand International Italy, incoronata lo scorso ottobre nella finale nazionale che si è tenuta a Cinecittà World.

L’evento si terrà a Bangkok, in Thailandia, il prossimo 27 marzo.

“Sono orgogliosa di rappresentare il mio Paese in questa competizione così importante”, ha commentato Filomena Venuso, “anche e soprattutto per gli ideali benefici perseguiti dal concorso, primo fra tutti la campagna “Stop the War and the Violence”, che più che mai in questo periodo ha un valore fondamentale: dire basta alla violenza significa vivere in un mondo migliore e lasciare in eredità ai nostri figli i valori importanti di pace e solidarietà.

In un anno così particolare per l’organizzazione degli eventi, sono fiera di far parte di questa stupenda realtà e ci tengo a ringraziare Giuseppe Puzio, patron nazionale, e tutta l’organizzazione di Miss Grand International Italy per il prezioso supporto mostratomi fino a qui.

Spero di vedere trionfare la nostra bellissima nazione. Prometto tutto il mio impegno per tenere alto il nome del nostro bellissimo Paese!”

Buona fortuna, Filomena, da tutto lo staff di Miss grand International Italy!

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments