23.7 C
Napoli

Napoli, apre Dodo a Via Chiaia

-

NAPOLI – Nel cuore dell’elegante quartiere Chiaia, in via Santa Caterina 75, si celebra l’opening della nuova boutique Dodo a Napoli.

Il marchio italiano di gioielli ha una nuova casa partenopea dove riceverà i suoi ospiti per il taglio del nastro giovedì 12 ottobre dalle ore 19 in un’atmosfera di festa e allegria.

Spazi accoglienti e luminosi si presentano agli occhi dei visitatori che varcheranno la soglia attraverso la porta su cui è posizionata l’iconica maniglia in ottone a forma di pepita, inconfondibile tratto simbolico del brand.

Donano un’immagine vivace e contemporanea le pareti tinteggiate di tangerine, nuance che identifica Dodo sui toni mixati dell’arancione con il rosa fragola, così come gli specchi e le teche ovali in legno che ingentiliscono un luogo pensato per esperienze di acquisto in totale relax. A tal proposito sono stati concepiti anche i comodi divanetti e le sedute in velluto disposte in diversi angoli del locale.

Ovunque si respira il fascino di un mondo inclusivo che rispecchia una lunga storia di eccellenza in continua evoluzione dal savoir-faire artigianale italiano abbinato ad un design creativo e contemporaneo in grado di trasmettere emozioni e significati profondi.

Un evento, quello del 12 ottobre, che celebra un indovinato binomio tra la città e il brand di gioielli.

Se Napoli è infatti la città per eccellenza legata alle tradizioni e fedele al concetto di portafortuna scaramantico, del curniciell rosso da portare sempre con sé, Dodo ne è la rappresentazione creativa declinata in gioielli, in oro responsabile 100%, proprie di un mondo abitato da forme e simboli portafortuna da indossare in un legame profondo e duraturo nel tempo che incoraggiano alla libera espressione di sé.

Granelli, Pepita, Rondelle, Bollicine, Nodo sono alcune delle linee must di Dodo per orientarsi nella scelta di gioielli importanti o minimal, glamorous o romantici da inserire nella personale Christmas wish list o quale idea regalo da mettere sotto l’albero per una persona cara.

La celebrazione dell’apertura della nuova House of Dodo non si limita alle pareti della boutique di Santa Caterina ma prosegue collegata da un filo misterioso con un Private Party esclusivo che avrà inizio alle ore 21, in una secret location che non sarà rivelata fino al giorno dell’inaugurazione.

 

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x