15.3 C
Napoli

Napoli città d’amore, raccolti circa 2mila euro per sostenere il popolo ucraino

-

NAPOLI – Ancora una volta, Napoli si è dimostrata una città dal grande cuore.

All’iniziativa promossa dai tre ristoranti del centro storico “Osteria La Chitarra”, Al 53″ e “Taverna a Santa Chiara”, sono stati raccolti circa 2mila euro per sostenere il popolo ucraino.

L’evento ha visto anche il coinvolgimento della Fondazione Round Table Italia, che dall’inizio della guerra è in prima linea per raccogliere fondi e materie prime per aiutare le tante vittime del conflitto.

“La nostra città è sempre stata dalla parte della pace e di chi soffre” dicono in una nota congiunta i tre ristoratori “per questo abbiamo deciso di organizzare una cena il cui incasso è stato interamente devoluto in beneficenza. Ringraziamo inoltre la Fondazione Round Table Italia per essersi offerta di veicolare quanto raccolto, in modo da raggiungere risultati più efficienti. Speriamo” concludono “che la pace possa presto tornare”.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x