NAPOLI – Igloo Christmas Village, Chocoland Sorrento e Christmas Village. Sono i tre appuntamenti dedicati al Natale che accompagneranno cittadini e turisti, fino alla fine delle festività. Il grande villaggio della cioccolata ha chiuso con numeri da record, attirando golosi da ogni parte d’Italia. Pirotecnica la partenza di Igloo Village, con sfilata di Babbo Natale, elfi, folletti, eschimesi e i personaggi di Frozen, accompagnati dalle musiche della Mo Better Band, seguita dal taglio del nastro – alla presenza del sindaco Massimo Coppola e dell’ad della Fondazione Sorrento, Alfonso Iaccarino. La location è Villa Fiorentino, che ospiterà l’evento fino all’8 gennaio (dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 20). Molto interessante il cartellone di M’Illumino d’Inverno, promosso dal Comune di Sorrento in collaborazione con la Fondazione Sorrento, per un Natale tutto da vivere.

GLI APPUNTAMENTI DI IGLOO CHRISTMAS VILLAGE A SORRENTO

Il 16 sarà la volta del One man show il funambolo e il 17 del Woman led show. Martedì 20, mercoledì 21 e venerdì 23 dicembre, dalle ore 9 alle 13, intrattenimento per i più piccoli con le favole di Mela e Pastrocchio. Venerdì 16 dicembre, One Man Show con l’artista Intrattenitore folle che è giocoliere, trampoliere, clown, e tanto altro. Appuntamenti alle 16.30, alle 18 ed alle 19.30. Il giorno dopo in programma uno spettacolo dai toni fiabeschi con il Woman led show carillon, durante il quale i giocattoli e la ballerina di una scatola musicale prendono vita in un gioco di luci e colori. Tre gli appuntamenti: alle ore 16.30, alle 18 ed alle 19.30. Si chiude martedì 20, mercoledì 21 e giovedì 22 dicembre con il laboratorio di creazioni in legno tenuto da un maestro falegname. L’ingresso al villaggio è gratuito per i residenti della penisola sorrentina, mentre per gli altri il ticket è di 5 euro.
Infine dal 12 al 18 dicembre, dolci, vino, liquori, prodotti tipici e qualche idea shopping, prenderanno il posto del cioccolato nei vari stand, per dare vita al Sorrento Christmas Village, i mercatini del Natale dove perdersi tra luci e atmosfere di festa.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments