ROMEO Collection, gruppo italiano dell’hôtellerie di lusso, accoglie la bella stagione nelle sue location iconiche di Roma e Napoli e invita a vivere le esperienze uniche delle TERRAZZE Krug: due luoghi sospesi tra cielo e bellezza, da cui godere di una vista privata sulla città eterna o sul golfo di Napoli. A completare l’offerta, una piscina con fondale trasparente nel cuore archeologico di Roma e una infinity pool vista mare a Napoli.
ROMEO Hadid Roma
Nel cuore di Roma, via di Ripetta, l’esperienza al ROMEO Hadid Roma culmina all’ultimo piano del palazzo cinquecentesco, ristrutturato da Zaha Hadid in collaborazione con ROMEO Design. Qui, LA TERRAZZA Krug, accessibile ai soli ospiti dell’hotel, rappresenta un rifugio sospeso, tra le cupole e i monumenti della Capitale.
“Per valorizzare il top floor dell’albergo, con Zaha Hadid abbiamo realizzato un bar sospeso, caratterizzato da un design innovativo. La copertura, una superficie pneumatica senza struttura, sembra galleggiare su una superficie marmorea, esaltando il banco a ferro di cavallo, progettato per servire direttamente all’esterno. L’intera area è circondata da un giardino pensile con essenze secolari, che crea un’atmosfera esclusiva e immersa nel verde”, racconta l’Avvocato Alfredo Romeo, AD di ROMEO Collection.
LA TERRAZZA Krug accompagna l’ospite dall’aperitivo al dopo cena con una selezione esclusiva di Champagne Krug e appetizer in abbinamento.
La proposta continua per i clienti dell’albergo nel suggestivo spazio di IL CORTILE, dove una piscina dal fondo trasparente, dalla quale si può nuotare da LA SPA Sisley Paris, rivela gli antichi resti archeologici del Porto di Ripetta, rendendo l’intero spazio una vera zona museale, riconosciuta dalla Soprintendenza. Un’oasi di relax e privacy nel cuore di Roma, impreziosita da un ristorante e un bar esclusivo.
ROMEO Tange Napoli
All’ultimo piano dell’edificio disegnato dal premio Pritzker Kenzo Tange, affacciato sul Golfo, LA TERRAZZA Krug del ROMEO Tange Napoli si impone come esperienza sensoriale d’eccellenza. Lo spazio, aperto tutti i giorni dalle 10.30 a mezzanotte e riservato agli ospiti dell’hotel, offre un’immersione nel lusso tra Champagne e panorama.
Una scenografica infinity pool che si fonde con il mare è il cuore di questa terrazza, arredata con eleganti lettini e cabanas. L’area ospita degustazioni curate della Maison Krug, che ha vestito lo spazio con il suo iconico Cherry Krug, valorizzando pranzi, aperitivi e cene con la possibilità di gustare anche Champagne al calice.
L’offerta è completata da un servizio all-day con mixology d’autore, pensato per far vivere agli ospiti tramonti e serate indimenticabili. Nulla è lasciato al caso, in perfetta coerenza con la filosofia ROMEO: dal design architettonico, alla cura dei dettagli, fino alla selezione musicale e al servizio.
L’accesso a terrazze e piscine resta riservato agli ospiti degli hotel. Un’opportunità unica per scoprire l’atmosfera della ROMEO Collection, dove architettura, arte, benessere e accoglienza si fondono in una visione personale dell’ospitalità urbana.

















