12 C
Napoli

Salvatore Esposito convolerà a nozze con Paola Rossi (VIDEO)

-

NAPOLI – Con l’avvenire del nuovo anno, sono tanti i propositi e i cambiamenti che si desiderano attuare nella propria vita e, Salvatore Esposito e la sua compagna Paola Rossi non potevano desiderare un inizio d’anno 2024 nel modo più romantico possibile. L’attore, noto per il suo ruolo di Genny Savastano nella fiction “Gomorra”, si è inginocchiato sulla splendida pista di pattinaggio sul ghiaccio del Rockfeller Center di New York e ha chiesto la mano della sua amata. La proposta di matrimonio è stata subito postata sui social e ha fatto il giro del web. Mostra il momento in cui apre la scatolina che conteneva l’anello e la commozione e il suo restare incredula dinanzi a un gesto tale. “Il nostro 2023 si chiude con il momento più bello ed emozionante della nostra vita. Ci aspettano tanti altri anni insieme amore mio e tante altre emozioni da vivere”, è questa la didascalia comparsa sul profilo di Esposito, seguito poi dal commento di Paola: “Ancora non riesco a realizzare tutto. Un’emozione che non riesco neanche a spiegare a parole”.

I due sono insieme da nove anni e si sono conosciuti tramite il social Facebook. Si sono incontrati nel 2014 in Spagna, mentre lei era impegnata in un Erasmus e lui era in vacanza. Paola è agente di un’agenzia di rappresentanza, consulenza e promozione artistica di personaggi famosi.

Inoltre, Salvatore Esposito nel 2019 ha ricevuto anche il Premio Ambasciatori del Sole indetto proprio dal quotidiano online NapoliVillage.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x