CARDITELLO – La Fondazione Real Sito di Carditello, sabato 12 e domenica 13 febbraio, celebra l’amore in ogni sua forma.

Nel weekend più romantico dell’anno, dunque, la Reggia borbonica è pronta ad abbracciare tutti gli innamorati che dichiarano amore eterno, lasciandosi ispirare dalla magia di Carditello: dal bosco incantato con i laboratori creativi al galoppatoio con i pony, dalle Scuderie Reali ai voli in mongolfiera. E non solo.

Domani, in occasione del Darwin Day, in programma un evento speciale dedicato a Charles Darwin, padre della teoria dell’Evoluzione, con attività tematiche nel bosco, animazioni teatrali per bambini e visite accompagnate per ripercorrere la storia evolutiva della pregiata Razza Governativa di Persano.

E domenica le emozioni raddoppiano: due mongolfiere per scoprire la Reggia dall’alto; visite accompagnate, dalle ore 11.30 alle 15.30, in partenza ogni ora; food truck con prodotti genuini e vini di Carditello. Aperta anche l’area pic-nic nel bosco con tavoli su prenotazione.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments