Successo per il 7° Forum della responsabilità sociale (VIDEO)

0

NAPOLI (di Raffaele De Lucia) – Una lunga settimana che ha messo insieme stakeolder, trezoi settore, il mondo dell’informazione della politica e dell’associazionismo ma anche osggetti pubblici e privati.

Un successo la 7^edizione del Forum mediterraneo della responsabilità sociale condivisa ideato da Raffaella Papa. Nel corso dell’ultima giornata presentato il bilancio sociale di Eav dal presidente Umberto de Gregorio.

Oltre 5mila le presenze nel corso delle 5 giornate del Forum che per la prima volta questa edizione ha assunto carattere itinerante con giornate di studio e di confronto a Caserta, Salerno, alla Federico II, nelle suole e nelle associazioni di volontariato come la Gloriette.

Firmata alla Stazione Marittima anche la Carta di Napoli 2020/25 un manifesto programmatico per la responsabilità sociale nel mediterraneo. Soddisfatta Raffaella Papa.

Consegnati anche quest’anno i premi del Forum della responsabilità tra i premiati il giovane videomaker Adriano Cirasa e il gruppo musicale de Gli Armonika.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments