https://www.bccnapoli.it" target="_blank">
Home Magazine Teleclubitalia awards, è Felice Pirozzi il personaggio dell’anno

Teleclubitalia awards, è Felice Pirozzi il personaggio dell’anno

0
Teleclubitalia awards, è Felice Pirozzi il personaggio dell’anno

GIUGLIANO – E’ il dottor Felice Pirozzi il vincitore dei Teleclubitalia awards premio la mela d’oro 2018.

Il primario dell’ospedale di Pozzuoli è risultato il più votato dalla media tra la classifica social e quella della redazione di Teleclubitalia.

In una sala gremita del I circolo didattico di Piazza Gramsci di Giugliano è andata in scena la quarta edizione dei Teleclubitalia awards, la kermesse promossa dall’editore Giovanni Francesco Russo in memoria del padre, Natale Russo, finalizzata a valorizzare e premiare le eccellenze dell’area nord di Napoli.

Mela d’oro ex aequo a Mimmina Ciccarelli e Vito Castiglione per il mondo social e dello spettacolo. La prima, giuglianese, è stata premiata per la sua partecipazione al talent “Amici” di Canale 5.

Il secondo, di Sant’Antimo, per il video con cui, da papà, ha denunciato l’episodio di razzismo di cui è stata vittima sua figlia, una bimba di colore di 3 anni.

Per il mondo dell’associazionismo, il premio è stato conferito a Mic Nadir, realtà da tempo presente sul territorio e distintasi nel mondo dell’accoglienza e dell’inclusione dei disabili.

Expert Mallardo, infine, si è aggiudicato il primo gradino del podio per la categoria “mondo del lavoro”: l’azienda, che vanta 200 dipendenti, ha saputo rialzarsi e ripartire dopo il terribile incendio al deposito di Capua del luglio 2017 che provocò danni per milioni di euro.

Novità di quest’anno il premio alla carriera che è stato assegnato al dottor Giuseppe Palma per essere stato ed essere ancora oggi un punto di riferimento dal punto di vista medico e umano per intere generazioni di pazienti.

La quarta edizione, che ha potuto contare sulla presenza di centinaia di persone, è stata animata anche dalle performance musicali di Rosaria Mallardo e Francesco Mennillo (nella doppia veste di conduttore e artista).

Tra gli ospiti presenti in sala il sindaco di Giugliano, Antonio Poziello, il sindaco di Villaricca, Mariorosaria Punzo, il sindaco di Qualiano, Raffaele De Leonardis, il sindaco di Marano Rodolfo Visconti, il presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, Ottavio Lucarelli, il vicario della Forania della Diocesi di Aversa don Angelo Parisi, e il medico Carlo Russo, fratello del compianto Natale.

Lascia una recensione

  Subscribe  
Notificami