Torna Aestetica, il salone mediterraneo dei professionisti della bellezza (VIDEO)

0

NAPOLI – Torna puntuale come ogni novembre Aestetica, il salone mediterraneo dei professionisti della bellezza, del benessere e dell’acconciatura, giunto alla sua XXIII edizione.

L’evento, targato Funtastic, si conferma prima fiera di settore del centro-sud Italia nonché seconda, su scala nazionale, divenendo punto di riferimento per gli operatori italiani e stranieri.

L’edizione 2019, in programma nei giorni 09-10-11 novembre, si terrà a Napoli, presso la consueta location della Mostra d’Oltremare, polo fieristico di facile raggiungimento, situato al centro della città, ben collegato con l’aeroporto, la stazione e la metropolitana.

Gli ingressi dalle 10 alle 20 il sabato e la domenica e dalle 10 alle 18 lunedì 11 novembre.

Tre giorni in cui Napoli si trasformerà nella capitale della Bellezza, accogliendo per la principale fiera del settore in tutto il centro-sud Italia, i più importanti operatori nazionali ed internazionali.

190 aziende con 500 marchi esposti pronte a mettere in mostra gli ultimi ritrovati, le tecnologie, i prodotti e le tendenze per essere sempre al passo con i tempi e non far sfiorire la propria bellezza.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments