NAPOLI (di A.R.) – Un messaggio contro la violenza sulle donne e l’incanto delle opere del MANN fanno da scenario al calendario 2020 dell’Anef (Accà nisciuno è fesso), l’associazione onlus che offre terapie domiciliari gratuite ai ragazzi disabili. Tre donne del mondo dello spettacolo Monica Lima, Rosalia Porcaro e Autilia Ranieri hanno posato quest’anno con i ragazzi, indossando qualcosa di rosso.

Il calendario “Dodici scatti contro l’indifferenza” sarà presentato mercoledì 4 dicembre alle ore 11 presso la sala conferenze del MANN, alla presenza del direttore Paolo Giulierini, dell’attrice Rosalia Porcaro, di Ottavio Lucarelli. presidente dell’Ordine dei Giornalisti, Carmen Manfellotto, presidente Anef, Amedeo Manzo, presidente della Banca di Credito Cooperativo di Napoli, Carlo Morelli, direttore del coro giovanile del San Carlo, i fotografi Nunzia Espositoe Alessandro Gatto, Marisa Tavano, mamma di Gaia, mascotte dell’associazione.

Parallelamente alla presentazione del calendario l’associazione ha organizzato una serata di beneficenza con il concerto That’s Napoli Live Show di Carlo Morelli e i suoi coristi, cui seguirà una cena di gala. L’evento si terrà venerdì 13 dicembre alle 19,30 presso il Museo diocesano di Napoli, in largo Donnaregina. I proventi della serata, insieme alla vendita dei calendari, saranno devoluti a sostegno di progetti di fisioterapia, psicomotricità, logopedia per i bambini che l’associazione aiuta.

Lascia una recensione

  Subscribe  
Notificami