Napoli- di (Vania Fereshetian)
Frontemare Ambasciatori, perla della movida campana, si è trasformato per un giorno in un esclusivo villaggio turistico, dove il lavoro si è fuso con il piacere in un connubio perfetto. Il merito va al talento indiscusso di Diego Romano, wedding planner di fama, che con la sua maestria ha saputo creare un’atmosfera magica e raffinata.
Un evento straordinario, organizzato da Call Business e Four.G, per premiare e ringraziare i propri collaboratori, i veri protagonisti di un successo costruito con passione e dedizione. Sotto il sole di Licola Napoli, tra piscine cristalline e spiagge dorate, si è svolta una giornata all’insegna del divertimento e del relax.
Un Villaggio del Benessere
Ogni dettaglio è stato curato con minuziosa attenzione: dai colori tenui e raffinati che caratterizzavano l’allestimento, alla frutta fresca che colorava i buffet, fino all’animazione coinvolgente affidata a Nuvolab e Briganti di Alessandra Crispino e Nicola Alonzo. Ballerine sensuali, schiuma party travolgenti, angoli relax con massaggi rigeneranti e un punto gelateria fornita dalla ditta Gallo che ha deliziato i palati dei presenti: un vero e proprio villaggio del benessere, dove lo stress ha lasciato spazio al puro divertimento.
Una Sinfonia di Talenti
La scenografia impeccabile di Deggy Eventi ha contribuito a creare un’atmosfera da sogno, mentre la musica coinvolgente di Dj Nello ha tenuto alta l’energia per tutta la giornata. E ancora, l’angolo trucco e parrucco di Andrea Cosacchi ha permesso a tutti di sentirsi coccolati e splendidi, mentre Silam ha regalato gadget personalizzati e stampe ricordo di un’esperienza indimenticabile.
Un Ringraziamento Speciale
Questa giornata è stata un’occasione unica per celebrare il successo di un team affiatato e motivato. Call Business e Four.G hanno voluto ringraziare i propri dipendenti per il loro impegno e la loro professionalità, offrendo loro un’esperienza indimenticabile.