NAPOLI – Una giornata di sport e di musica, al Green Park Tennis di Posillipo, all’insegna dell’amicizia e della solidarietà in favore del “Comitato promotore per la Fondazione Govoni”, da tempo impegnato nella realizzazione dell’innovativo e tecnologico Campus “ The Bridge”, un villaggio per famiglie con figli disabili pensato per il “dopo di noi” e progettato dallo Studio di Architettura JC&Partners di Jerry Caputo.

Si comincia la mattina con il tennis per i più piccoli e si continua al pomeriggio con il tradizionale torneo PRO-AM, organizzato dalla Makers di Felice Biasco e Carlo Alagna, che vedrà impegnati sui campi di terra rossa esponenti dello spettacolo, della cultura, del giornalismo, dello sport, della medicina, della politica. 

Momento clou della giornata sarà infine il GALA’ serale, organizzato da Loris Capasso con la sua Associazione Culturale Amici Tutti Vomero, che regalerà agli ospiti una bellissima serata con la splendida cornice del Green Park Tennis, un ricchissimo buffet con cocktail di benvenuto con tavoli nominali, l’avvolgente musica dei “Fiori Rosa”, e le performance delle Guest Star Patrizio Trampetti, storico componente della Nuova Compagnia di Canto Popolare, del chitarrista Antonio Onorato e di Sara Vanderwert rivelazione di “X Factor”, condite dalla comicità di Angelo Di Gennaro, e con la partecipazione di Carlo Caracciolo protagonista della serie Gomorra e di Gino De Luca.

Nel corso della serata verra’ consegnato per la seconda volta il “Premio Fondazione Govoni- Io sto con..”, realizzato in esclusiva per l’occasione dal Maestro Lello Esposito e rappresentante un “Sole sul Vulcano”. Il premio, precedentemente consegnato al musicista Tony Cercola, andrà quest’anno al Prof. Lorenzo Chiariotti, Ordinario di Patologia Generale Dipartimento di Medicina Molecolare e Biotecnologia Medica dell’Università degli Studi di Napoli Federico II , per il suo progetto di ricerca sul microbioma e al Dr. Augusto Barone, Specialista Ambulatoriale in Medicina dello Sport Asl Na1 Centro e Stella di Bronzo al Merito Sportivo del CONI. La serata si concluderà tutti in pista a ballare sotto le stelle con i DJs. Grande musica, stupenda location, divertimento…ed un pensiero ai più sfortunati, davvero imperdibile!

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments