NAPOLI – Uno shampoo universale per animali domestici per sostenere la causa dei diritti LGBTQIA+.

Dopo il grande successo registrato in occasione del Pride Month, dalla cui vendita sono stati ricavati circa 5mila euro, interamente devoluti all’Arcigay di Vicenza, l’azienda berica Yuup!, integrando sempre di più il concetto di responsabilità sociale d’impresa con il sostegno alle associazioni che si battono per i diritti civili e il benessere degli uomini e degli animali, ha deciso di prorogare fino a fine anno la distribuzione del prodotto e di continuare a devolvere il ricavato all’Arcigay.

Si calcola che in Italia ogni tre giorni si compia una violenza di stampo omotransfobico. Yuup!, che produce prodotti cosmetici per animali domestici, ha così deciso di dare una nuova veste al suo shampoo universale con i colori dell’arcobaleno, ma soprattutto di utilizzare i suoi canali social per lanciare ai 70mila follower dell’azienda messaggi informativi a sostegno dei diritti LGBTQIA+, sotto lo slogan “Non fare differenze, fai la differenza”.

“Abbiamo deciso di prolungare l’iniziativa anche dopo il Pride Month perché intendiamo continuare a sostenere questa battaglia”, dichiara Gabriele Pedrazzoli di Yuup!

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments