NAPOLI – Vueling presenta la nuova stagione estiva in partenza da Napoli grazie ai collegamenti con le città europee di Parigi e Barcellona. Dall’aeroporto campano, Vueling metterà a disposizione più di 194.000 posti disponibili per consentire ai cittadini napoletani di godersi le vacanze estive in due delle più belle città europee.In particolare, il collegamento con Parigi sarà attivo con una frequenza di 3 voli settimanali a partire dal mese di aprile fino alla fine della stagione estiva 2017, in ottobre.

Il collegamento con Barcellona, principale hub della compagnia aerea, sarà invece attivo con fino a 3 frequenze al giorno, e consentirà ai passeggeri in partenza da Napoli di sfruttare l’esclusivo servizio Vueling-to-Vueling dei voli in connessione che permette di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare comodamente i bagagli all’arrivo. Grazie a questo servizio, i passeggeri in partenza potranno comodamente raggiungere più di 100 destinazioni servite dalla compagnia in tutta Europa, Africa e Medio Oriente.Per la prossima stagione, inoltre, viene confermato il nuovo piano di sviluppo della compagnia aerea, “Vueling NEXT”, che si pone come obiettivi il miglioramento della customer experience – dall’acquisto del biglietto fino all’arrivo dei passeggeri a destinazione – e l’eccellenza operativa. In questo senso, la compagnia sta lavorando per migliorare tutti i processi, in volo e non, e per offrire un’esperienza superiore ai propri passeggeri, grazie all’incremento dei tassi di puntualità e la maggiore regolarità nelle operazioni, sempre a prezzi contenuti e competitivi.Per ulteriori informazioni sugli orari dei voli e sulle tariffe consultare il sito www.vueling.com. I biglietti per raggiungere le destinazioni operate da Vueling sono disponibili su tutti i canali di vendita della compagnia (www.vueling.com, smartphone, app Vueling e agenzie di viaggio).

Vueling

Vueling ha dato il via alle sue operazioni in Italia nel 2004.Per la stagione estiva 2017, Vueling opera 87 rotte in partenza da 17 aeroporti italiani, incluso Roma Fiumicino, secondo hub internazionale della compagnia aerea. In tutto il suo network, Vueling sarà operativa complessivamente con più di 346 rotte verso più di 135 destinazioni in tutta Europa, Medio Oriente e Africa. La compagnia conta su una flotta di 100 aerei con 21 basi operative. Per ulteriori informazioni www.vueling.com.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments