16 C
Napoli

A Caivano, la Croce Italiana Napoli nord per il supporto delle persone con disabilità

-

A Caivano, la Croce Rossa Italiana è in prima linea con Casa INCA, un progetto per il supporto delle persone con disabilità.
Il presidente Giovanni Siciliano ha avuto l’onore di incontrare il Presidente Nazionale, della Croce Rossa Italiana avvocato Rosario Valastro, e la Ministra per le Disabilità Alessandra Locatelli.
Un’occasione importante per confrontarsi sui valori della solidarietà, inclusione e supporto alle persone più vulnerabili, pilastri fondamentali della CROCE ROSSA ITALIANA.
Promuovere l’inclusione sociale, mitigare l’emarginazione, e la solitudine delle persone con disabilità, rafforzando il supporto ai loro nuclei familiari, è l’obiettivo che il comitato Locale della Croce Rossa Italiana Napoli Nord, ha prefisso e che raggiungerà insieme, facendo Rete, coinvolgendo le associazioni del territorio, l’hub di inclusione è già attivo con lo sportello sociale e sta supportando la comunità. Oggi abbiamo inaugurato “l’Hub dei Talenti” con laboratori creativi, cognitivi e musicali…

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x