Meningite e vaccini, convegno all’Asl Napoli1 (VIDEO)

-

NAPOLI – “La salute in età evolutiva: comunicazione e condivisone quali strumenti di integrazione socio-sanitaria”. E’ il tema del convegno tenutosi al distretto sanitario 32 dell’Asl Napoli 1 di Napoli-Ponticelli

, nel corso del quale sono stati affrontati i temi relativi alla promozione della salute in età evolutiva, il sostegno agli alunni disabili, la rete scolastica “We Include”, e la classe come sistema abilitante.Ma anche l’importanza dei vaccini e come le aziende sanitarie possono rispondere alle crescenti richieste alla luce dei casi di meningite verificatisi in Campania nelle ultime settimane.

{youtube}W9vpD257ZBw{/youtube}

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -