Ricominciano le giornate della ASL Napoli 1 Centro dedicate alla prevenzione. Questa volta ai sabati aggiungiamo anche le domeniche. Prime tappe il 6 e 7 giugno presso la Villa Comunale E. De Filippo ( Ponticelli). Gli operatori sanitari saranno presenti sul posto con l’ambulatorio mobile, dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
Sarà possibile effettuare gratuitamente o prenotare mammografie, PAP TEST, HPV TEST, ritirare il Kit per la prevenzione del tumore del colon retto.
5 minuti dedicati allo screening possono salvare la vita.
Napoli, ritornano le giornate della prevenzione
-
Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com
Altri articoli dell'autore
0 Commenti
Vecchi
















