NAPOLI – Un’iniziativa per sostenere le donne che stanno affrontando delle cure chemioterapiche, è quello che stanno portando avanti le donne di Europa Verde della Campania.

L’iniziativa mira a promuovere la solidarietà nei confronti delle donne che hanno perduto i capelli a causa di cicli di chemioterapia, necessaria per combattere terribili malattie.

“Stiamo raccogliendo parrucche da donare alle donne che stanno affrontando un momento molto delicato e difficile.

Un parrucchiere dei Quartieri Spagnoli ci sta aiutando in questa iniziative rivitalizzando le parrucche e i toupet che ci sono stati donati e che, speriamo, continueranno a donarci, ma serve la materia prima.

Quindi ci rivolgiamo a tutte le persone generose affinché partecipino a questa iniziativa solidale donando parrucche e toupet, dobbiamo far sentire forte la nostra vicinanza alle donne in difficoltà. È scientificamente provato che si tratta di malattie che si affrontano anche tenendo alto il morale per cui il valore di una parrucca è maggiore di ciò che possa in apparenza sembrare.

Per donare e per avere informazioni: 340 42 49 333, oppure scrivere a fiorella.zabatta@gmail.com.”- sono le di Fiorella Zabatta, membro dell’esecutivo nazionale dei Verdi e di Diana Pezza.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments