PORTICI – In occasione della partenza del nuovo Tour “UniverSAL” del Cantante Sal Da Vinci, programmata il 5 Luglio prossimo, presso gli spazi esterni della Prateria del Bosco Inferiore della Reggia di Portici, è invitata tutta la stampa per la conferenza che si terrà venerdì 14 giugno 2024 presso la Sala Cinese della Reggia di Portici (Napoli) alle ore 11:00. Saranno presenti, oltre alla stampa, l’artista Sal Da Vinci, l’attrice Imma Pirone, il piccolo cantante emergente Simone Grande, la scrittrice Fabiana D’Urso, il Sindaco del Comune di Portici, il Direttore del Dipartimento di Agraria, il consigliere dell’Associazione l’Emanuele A.p.S, Gaetano Licata ed il Vicepresidente Pasquale Oliva. È ben nota ormai la finalità dell’evento.
“Ormai sembra sia una tradizione quella che annualmente si ripete alla Reggia per il ‘concerto di luglio’ con artisti napoletani di grande livello, dove i cittadini vesuviani e napoletani si riuniscono con l’unica finalità di poterci dare la possibilità di acquistare una casa da destinare ai bambini abbandonati e malati a Giampilieri Marina – Messina. La somma ricavata servirà a raggiungere la ormai famosa cifra di 330.000 euro sempre più vicina. Insomma, il nostro Sud che aiuta il Sud, speriamo come negli ultimi anni, di raggiungere una grande partecipazione, ma siamo sicuri che i napoletani sapranno far sentire come sempre la loro presenza” – ha dichiarato Gaetano Licata organizzatore dell’evento e consigliere de L’Emanuele Onlus. Alla conferenza saranno evidenziati i seguenti punti:
A) Finalità dell’evento – Realizzare attraverso una raccolta fondi un luogo dove accogliere i bambini abbandonati e malati, B) presentazione delle linee guida del concerto, il ringraziamento agli Sponsor Sostenitori, C) Intervento delle autorità presenti.
Alla fine della conferenza stampa, l’Associazione L’Emanuele offrirà un buffet per i presenti. È gradito un cenno di adesione, sarà ad ogni modo importante comunicare la presenza del Sindaco, oppure di un altro funzionario della Città Metropolitana di Napoli.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments