Ricerca e sana alimentazione, Katia Salzano lancia Re-System (VIDEO)

0

NAPOLI – Ricerca e sviluppo tecnologico al servizio del benessere e della sana alimentazione. Si chiama Re-System la nuova tecnologia che prevede l’utilizzo di raggi infrarossi ideata dall’esperta Katia Salzano, nell’ambito del suo metodo che si sintetizza nel messaggio “Dimagrire Mangiando”.

No alle diete fai da te, alle strane alchimie o ai guru improvvisati, dunque, ma applicazione della ricerca e risultati concreti.

Re-System è attualmente in fase di certificazione da parte dell’Istituto Nazionale Biostrutture e Biosistemi di Roma nell’ambito di una convenzione che prevede una ricerca legata al progetto “Sviluppo di sistemi avanzati di analisi di metaboliti associati ad attività fisica associata a raggi infrarossi e regime alimentare controllato”.

La cabina che promette meraviglie è stata svelata nel corso di una serata-evento a Villa Vittoria, che è stata aperta da una presentazione dello sviluppo nazionale dell’azienda e dei nuovi progetti nell’ambito del marketing. Che porteranno l’azienda con sede a Caivano a espandersi sul tutto il territorio Italiano.

Tra i presenti anche il campione del mondo di boxe, Patrizio Oliva, appassionato di nutrizione e da sempre attento al messaggio legato a una sana e corretta alimentazione, sia in campo sportivo che riferita a chi ha una vita sedentaria.

Lascia una recensione

  Subscribe  
Notificami