NAPOLI – SYNLAB, leader nel settore della diagnostica di laboratorio in Italia, annuncia il rinnovamento e la ristrutturazione del Punto Prelievi presso il Medical Center di Via Emanuele Gianturco 113 a Napoli. Il nuovo Punto Prelievi, ora situato al terzo piano con accesso dall’ingresso principale, è stato progettato per offrire ai pazienti un’esperienza ancora più confortevole e accogliente.
Il Medical Center di Via Gianturco rappresenta un punto di riferimento per la salute dei cittadini napoletani, offrendo una vasta gamma di servizi diagnostici di eccellenza. Nel 2023, il centro ha registrato oltre 135mila pazienti, confermandosi tra i centri SYNLAB più importanti di tutto il territorio nazionale.
Il rinnovato Punto Prelievi offre la possibilità di effettuare un’ampia gamma di esami di laboratorio, anche in convenzione con il SSN, tra cui esami del sangue, NEO BONA – test prenatali non invasivi, myBIOME – test genetico del microbiota per l’analisi del 100% dei microrganismi intestinali, Breath Test per la ricerca dell’Helicobacter pylori e dell’intolleranza al lattosio, curva da carico orale di glucosio e/o insulinemica, Pap Test, tamponi vaginali, uretrali e cervicali e spermiogrammi.
Il Punto Prelievi si aggiunge all’ampia offerta del Medical Center, che comprende diagnostica per immagini (radiologia tradizionale, ecografia, mammografia, TAC, risonanza magnetica, MOC DEXA), medicina specialistica (cardiologia, dermatologia, endocrinologia, gastroenterologia, ginecologia, neurologia, ortopedia, otorinolaringoiatria, pneumologia, urologia), check-up personalizzati e medicina del lavoro.
“Siamo orgogliosi di presentare il nuovo Punto Prelievi del Medical Center di Via Gianturco, un ambiente moderno e funzionale che si integra perfettamente con l’offerta completa del nostro centro” – ha dichiarato l’amministratore delegato e Regional Director di SYNLAB SDN Fabio Tedeschi – “Il nostro obiettivo è offrire un servizio di eccellenza in ogni ambito della diagnostica, garantendo la massima qualità e precisione nei risultati degli esami e ponendo la massima attenzione al tema della prevenzione.”
Il nuovo Punto Prelievi è aperto dal lunedì al venerdì (7-13) e il sabato (7-11.45). Per maggiori informazioni e per prenotare un esame, è possibile visitare il sito web sdn.synlab.it.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments