NAPOLI – Sabato 10 aprile, si rinnova l’iniziativa di prevenzione e screening dedicata agli operatori del trasporto scolastico della Città di Napoli. Come già nello scorso febbraio anche sabato prossimo dalle ore 09.00 alle 12.00, grazie alla collaborazione con la Federazione Italiana Medici di Famiglia FIMMG provinciale di Napoli sarà possibile effettuare gratuitamente i tamponi ai 148 operatori autorizzati.
A tal fine è stato messo a disposizione dall’Assessorato ai Giovani lo spazio del centro Giovanile Na.Gio.Ja presso il Polifunzionale di Soccavo, autorizzandone l’apertura e mettendo in condizioni tutti di fruire di un servizio necessario e quanto mai opportuno proprio in concomitanza con la riapertura delle lezioni scolastiche in presenza a Napoli, il tutto in assoluta osservanza delle norme di prevenzione grazie agli ampi spazi utilizzabili e alla disponibilità del personale comunale.
L’iniziativa è promossa dagli Assessori ai Giovani Alessandra Clemente, alla Salute Francesca Menna alla Scuola e Istruzione Annamaria Palmieri e dal consigliere delegato al trasporto pubblico non di linea Ciro Langella.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments