NAPOLI – “La vera destra vota la vera destra”: è il tema della conferenza stampa tenuta, stamani, a Napoli, dal Coordinamento Regionale di Fratelli d’Italia, con gli interventi delle personalità politiche che, dai tempi di Almirante, hanno rappresentato la destra nazionale a Napoli ed in Campania.

Introdotti da Luciano Schifone della Direzione Nazionale di FdI, sono intervenuti Antonio Mazzone e Sergio Cola, già Deputati del Msi e di AN, Vincenzo De Caprio e Giovanni Basile, già consiglieri comunali e provinciali del Msi e di AN. Hanno fatto pervenire l’adesione all’iniziativa anche Michele Di Iorio ed Antonio Tajani, già consiglieri regionali.

Tutti hanno sottolineato come a Napoli sia sempre stata forte la componente della destra sociale e nazionale, oggi rappresentata dalla Fiamma del simbolo di Fratelli d Italia, e come abbia sempre avuto una forte caratterizzazione meridionalistica. Sia Mazzone che Cola hanno evidenziato il ruolo fondamentale di FdI al fine di costruire un’alternativa valida a questo Governo “che – è stato sottolineato – sta portando l’Italia sull’orlo del disastro economico”.

Per questo tutti hanno sostenuto “la necessità di votare per chi, come Fratelli d Italia, discende dalla tradizione autentica della destra a Napoli. Presente alla manifestazione anche Salvatore Ronghi, candidato alle elezioni europee per il Sud, che ha sottolineato “l’importanza delle battaglie di FdI per il lavoro e lo sviluppo economico e il ritorno, grazie a Giorgia Meloni, di una forte destra in Italia, a Napoli e in Campania”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments