Amministrative, Manfredi incassa il sostegno di Mastella (VIDEO)

0

NAPOLI – Mentre Maresca e Clemente attendono fiduciosi le decisioni del tar del Lazio, Gaetano Manfredi, continua la sua campagna elettorale forte del sostegno di centinaia di candidati e di tanti big della politica di Sinistra. Non ultimo Clemente Mastella che stamane al cinema Metropolitan ha tenuto a battesimo la lista “Per la Città Noi Campani”.

Alla presentazione gli ex consiglieri della giunta De Magistris, David lebro, Diego Venanzoni, Giuseppe Fioroni e Peppe Barra. Ieri intanto recapitata all’ex ministro una lettera aperta a quattro mani, da elettori e sostenitori della prima ora, del senatore Sandro Ruotolo e dello scrittore Maurizio de Giovanni.

Nella missiva passaggio chiave recita “Non è un bel vedere una politica dove si alternano le dinastie. E non riguarda solo la candidatura Moretto. Abbiamo bisogno di definire il perimetro della coalizione. ‘Tutti dentro’ è un rischio se non sono chiari valori e obiettivi, programmi e schieramenti. Ecco perché chiediamo ai candidati che sostengono Manfredi di dichiararsi pubblicamente antifascisti e antirazzisti.”

Non si è fatta aspettare la risposta del candidato a sindaco che ha sottolineato come i principi di antifascismo e anti razzismo siano alla base della coalizione che lo rappresenta.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments