regione_campania

NAPOLI – Nella giornata del 10 ottobre 2022 il Segretario Generale Nazionale di Libertà e Sicurezza (LES) Polizia di Stato ha proceduto alla nomina della nuova Segreteria LES per la Regione Campania , nominado Segretario Generale Regionale il sig. Antonio Porto, Agente Scelto della Polizia di Stato, già Segretario Generale Provinciale LES per la provincia di Caserta, il quale dirigerà la struttura regionale insieme al Sig. Francesco Siano , Assistente Capo Coordinatore della Polizia di Stato quale Segretario Vicario. Inoltre sono stati nominati Segretari Regionali il Commissario Capo Luisa Bregnini, il Vice Ispettore Angelo Sgueglia, il Sovrintendente Orazio Vespuccio e l’Assistente Capo Coordinatore Massimo Lombardi.

La predetta struttura regionale avrà compiti di coordinamento e di sollecitazione delle strutture provinciali, di studio, ricerca, ed approfondimento e di rappresentanza del LES nei confronti delle Istituzioni e degli Enti che hanno una competenza regionale ed interregionale. Assicurerà i compiti di formazione sindacale, attiva servizi di consulenza per gli iscritti, il supporto organizzativo alle segreterie provinciali per quei servizi che possono essere utilmente centralizzati a livello regionale. Coordinerà , d’intesa con le segreterie provinciali, la contrattazione decentrata per gli uffici organizzati su base interprovinciale.
Infine si occuperà di garantire a tutti gli iscritti assistenza legale, fiscale e consulenza su pratiche amministrative per il riconoscimento delle cause di servizio, equo indennizzo e vittime del dovere a quote sociali.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments