12.5 C
Napoli

Avviso pubblico per l’accreditamento di librerie e cartolibrerie per la fornitura dei libri di testo A.S. 2025/2026

-

Il Comune di Napoli ha approvato l’Avviso pubblico – per l’anno scolastico 2025/2026 – per l’accreditamento degli esercenti librai e cartolibrai presso cui i cittadini possono utilizzare le cedole elettroniche per l’acquisto dei libri di testo.

La procedura è oggetto dell’accordo di collaborazione tra il Comune e le associazioni rappresentative di librerie e cartolibrerie, per la fornitura gratuita dei libri di testo agli alunni delle scuole primarie cittadine e la fornitura parzialmente gratuita agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado che rientrano in particolari condizioni economiche.

Entro e non oltre le ore 23:59 di martedì 22 luglio – tramite PEC all’indirizzo diritto.istruzione@pec.comune.napoli.it – le librerie e le cartolibrerie già accreditate per l’anno scolastico 2024/2025 sono tenute ad inviare conferma qualora intendano continuare a far parte dell’elenco degli esercizi accreditati anche per l’anno 2025/2026, oppure comunicare la rinuncia utilizzando gli appositi moduli scaricabili sul sito del Comune al seguente link: www.comune.napoli.it/accreditamento-librerie-cartolibrerie

Per le nuove richieste di accreditamento, gli esercenti devono essere in possesso dei requisiti previsti dall’Avviso ed inviare via PEC tutta la documentazione.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x