Campania, variazione di bilancio: polemiche in Consiglio Regionale (VIDEO)

0

NAPOLI – Doppia seduta per il Consiglio Regionale della Campania, chiamato a legiferare su alcuni provvedimenti di bilancio, in particolar modo su una variazione risalente al 2015 come spiegato dal presidente della commissione competente e membro del Partito Democratico, Franco Picarone.

Sul tema intervenuto Tommaso Malerba del Movimento Cinque Stelle.

Seduta movimentata in quanto Armando Cesaro, capogruppo di Forza Italia, ha denunciato in una votazione che un consigliere avrebbe votato al posto di un altro.

Maria Muscarà dei Cinque Stelle ha poi chiesta chiarezza e Rosa D’Amelio, presidente del Consiglio, le ha poi risposto di rivolgersi alla procura nel caso avesse sospetti o prove in quanto l’accusa era piuttosto grave.

Nel pomeriggio discusse, su richiesta pentastellata, anche le questioni inerenti l’Ospedale San Giovanni Bosco e l’episodio di malasanità avvenuto qualche settimana fa e i fondi per gli studenti. Valeria Ciarambino, Movimento Cinque Stelle, ha invece dichiarato di essere venuta a conoscenza di irregolarità circa la rendicontazione dei fondi europei.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments