Una giornata all’insegna della memoria, dell’unità nazionale e del futuro. Ieri mattina la comunità di Casapulla si è radunata per celebrare solennemente il 2 giugno, Festa della Repubblica, con una manifestazione accorata e partecipatissima.
L’evento, impeccabilmente organizzato dall’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci, ha visto la straordinaria partecipazione degli alunni dell’Istituto Autonomo Comprensivo “Giacomo Stroffolini”.
Al centro delle celebrazioni è intervenuto il Sindaco Bosco.
A rappresentare l’Amministrazione Comunale, a testimonianza della forte vicinanza delle istituzioni locali all’iniziativa, erano presenti anche l’assessore Maria Sorbo e l’assessore Santina Santorelli.
Presente anche il senatore Agostino Santillo e i carabinieri con il Maresciallo Sparaco
















